giovedì 19 gennaio 2017

MBE 2017



Questo week end io e Fabio "Bike" saremo presenti al primo evento dell'anno dedicato al mondo delle due ruote, il Motor Bike Expo di Verona. Evento atteso da tutti gli amanti delle moto e che si prevede avrà anche quest'anno un forte richiamo in termini di pubblico.

Prepararmi, mi sono preparato: ho annotato i nomi degli espositori che voglio andare a visitare, ho caricato tutte le batterie per il cellulare che ho in casa, la macchina fotografica e la action cam le ho, penso di portarmi dietro uno dei miei computer per scrivere qualcosa di interessante magari già domani sera. Insomma, la buona volontà c'è :)

Domani cercherò di essere in Fiera già nel dopopranzo per essere presente alla conferenza di "Sprint Race", l'idea del mio amico Andrea Ferdinandi; poi sarà la volta di RSA Selle - anche in questo caso c'è un Andrea di mezzo, forse è un nome che porta bene alle piccole e medie imprese legate al motociclismo :)

Poi cercherò di salutare il "quasi-compaesano" Totò Femia che presenterà le sue idee di viaggio a due ruote, quindi puntatina presso lo stand di Tosi per la foto di rito con Lello - il Ciao Piaggio di Henry Favre, rientrato da poco dal suo giro in Scozia. E come non passare a salutare Alessandro Wizz allo stand di Mototurismo già che siam lì?

Insomma: questo sarà un fine settimana di full immersion nel mondo delle due ruote, nel nostro mondo, in attesa della primavera che arriverà col suo carico di motogiri lungo lo stivale ed anche oltre :)

Se doveste incontrarci fermateci: un saluto ed un caffè in compagnia son sempre bene accetti :)